Un incendio ha distrutto nella tarda serata di ieri il ristorante La Cantina del Castello in località Castello a Gragnano: otto persone ferite e trasportate in ospedale a Castellammare per le ustioni riportate.
L’incendio nella tarda serata di ieri all’interno del ristorante pieno di clienti. La struttura è di proprietà della famiglia di un consigliere comunale di Gragnano. Le fiamme si sono sviluppate dopo uno scoppio avvenuto nelle cucine del ristorante.
C’è stato un fuggi, fuggi generale. Panico e caos:uno dei clienti ha salvato una donna, che si trovava pure lei con i familiari nel ristorante e che essendo sulla sedia a rotelle non era riuscita a mettersi in salvo.
Otto le persone ustionate: sette in modo lieve – condotte all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e dimesse poco dopo – mentre l’ottavo ferito – un 24enne di Calvizzano – e’ stato traportato al Cardarelli di Napoli. Anche alcune abitazioni circostanti sono state lambite dal fuoco.
Sul posto sono arrivate le Forze dell’ordine e almeno quattro camion dei Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio dopo alcune ore ma il ristorante è andato completamente distrutto.
Aperta un’inchiesta che dovrà stabilire le cause: le fiamme sono partite dalla cucina dove in tanti hanno sentito uno scoppio.
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto