Galleria Umberto I, all’ufficio postale con documenti falsi: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Galleria Umberto I: si presenta all’ufficio postale con documenti falsi. Arrestato.

Ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un ufficio postale all’interno della galleria Umberto I per la segnalazione di una persona che aveva presentato un documento falso per il ritiro della carta reddito di cittadinanza.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo accertando che lo stesso era in possesso di un documento di identità che riportava la sua effige ma risultava intestato ad un’altra persona, di una tessera sanitaria riportante gli stessi dati del documento contraffatto ed una pratica accolta, intestata alla stessa persona, per la corresponsione del reddito di cittadinanza.

G.D.S., 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi ed altresì denunciato per truffa e sostituzione di persona.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:43
03/04/2026 21:43

Autopsia per fare luce sulla morte della cestista 15enne Sofia Di Vico

03/04/2026 20:49

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: " Le accuse ai sanitari partono da Oppido "

03/04/2026 20:24

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

03/04/2026 19:59

Minaccia di uccidere l'ex moglie il giorno di Pasqua: arrestato 50enne

03/04/2026 18:09

Famiglia morta in Solfatara a Pozzuoli, confermata la condanna per il titolare della società

PUBBLICITA

Primo piano