Castellammare di Stabia. Evade dagli arresti domiciliari e ruba un’auto per andare da Acerra a Castellammare di Stabia: arrestato dalla polizia.
V. B., 35 anni di Acerra, è stato arrestato ieri sera dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale del Commissariato di Castellammare dopo un lungo inseguimento.
L’uomo era in corso Garibaldi quando ha notato la pattuglia della polizia ed è scappato temendo di essere scoperto. Gli agenti hanno notato la strana fuga dell’uomo e lo hanno rincorso per le strade del centro. In via Stanislao Pasquale Mancini il 35enne è stato bloccato e perquisito, in tasca aveva una chiava dio accensione di un’autovettura.
I poliziotti, durante le fasi dell’identificazione, hanno accertato che la chiave era di un veicolo rinvenuto in via Casanova, risultato rubato nella stessa serata a Casalnuovo di Napoli. L’uomo era agli arresti domiciliari per ricettazione e rapina a Casalnuovo.
Il 35enne è stato arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale nonché denunciato per ricettazione. Il veicolo rubato è stato restituito alla legittima proprietaria.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto