google news

Elezioni, Annarita Patriarca (Forza Italia) : «Il Sud sarà sempre più centrale nell’agenda di Governo »

"Sul Pnrr non ci sono dubbi: il Sud manterrà la quota del 40 per cento e sarà sempre più centrale nell'agenda di Governo"

    Elezioni 2022, intervento di Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e candidata del centrodestra nel collegio uninominale di Torre del Greco-Castellammare di Stabia (Campania 1 – U07), sul Pnrr e il Sud Italia.

    Sul Pnrr non ci sono dubbi: il Sud manterrà la quota del 40 per cento e sarà sempre più centrale nell’agenda di Governo. Il rilancio del Meridione è e resta la priorità programmatica di Forza Italia e dell’intera coalizione“.

    TI POTREBBE INTERESSARE Elezioni, rivoluzione in Forza Italia: passa la linea Martusciello-Patriarca

    Il Piano di ripresa e resilienza è lo strumento principale, e non sarà l’unico, grazie al quale lavoreremo per ridurre il divario col Nord e per riorganizzare la rete delle infrastrutture e dei servizi del Mezzogiorno. Forza Italia sarà custode attento del patto per il Sud e delle sue prerogative e saremo pronti a intervenire e sostenere le Amministrazioni pubbliche nella elaborazione dei progetti più utili per il territorio

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV