foto di repertorio
Castellammare. Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia e, in particolare, lungo la SS145 località “Pozzano”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 91 persone, di cui 11 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 108 violazioni del Codice della Strada per mancanza della copertura assicurativa, mancata revisione periodica, violazione della segnaletica stradale e sosta vietata; inoltre, è stato denunciato un conducente per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Infine, durante i controlli, personale della Polizia Municipale ha rimosso un veicolo parcheggiato in curva che ostruiva la circolazione stradale; poco dopo, il proprietario dell’auto, un 47enne napoletano, si è presentato al Comando della Polizia Municipale dove ha iniziato a dare in escandescenze aggredendo gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato e arrestato per violenza, minacce, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto
Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione… Leggi tutto
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto
Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto
Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto