AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli

Castellammare, multato aggredisce i vigili: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia e, in particolare, lungo la SS145 località “Pozzano”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 91 persone, di cui 11 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 108 violazioni del Codice della Strada per mancanza della copertura assicurativa, mancata revisione periodica, violazione della segnaletica stradale e sosta vietata; inoltre, è stato denunciato un conducente per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Infine, durante i controlli, personale della Polizia Municipale ha rimosso un veicolo parcheggiato in curva che ostruiva la circolazione stradale; poco dopo, il proprietario dell’auto, un 47enne napoletano, si è presentato al Comando della Polizia Municipale dove ha iniziato a dare in escandescenze aggredendo gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato e arrestato per violenza, minacce, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articolo pubblicato il 18 Agosto 2022 - 20:39 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!