Simone Sorianiello ha violato più volte gli arresti domiciliari e il giudice ha disposto il rientro in cella


Torna in carcare il figlio di uno dei boss più sanguinari della camorra della zona Ovest di napoli, ovvero Alfredo Sorianiello ‘o biondo.
Il figlio Simone Sorianiello, 28enne è stato arrestato dai Carabinieri della stazione Rione Traiano o su disposizione della Corte di Appello del Tribunale di Napoli.
L’uomo era già agli arresti domiciliari e l’ordinanza di aggravamento della misura è nata a seguito della numerose violazioni commesse dal 28enne e accertate dai Carabinieri che in più circastanze lo hanno trovato per strada a Soccavo, suo feudo, ma anche per il centro di Napoli. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale.
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto