Camerota, arrestato pusher: per farsi localizzare usava i petardi

Camerota. Per essere localizzato dai suoi clienti sparava dei petardi: a trovarlo, pero’, sono stati i carabinieri Marina di Camerota che lo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.

In manette e’ finito un 20enne laziale bloccato in localita’ Castello mentre era in attesa di spacciare droga sintetica. I carabinieri, dopo aver perquisito il giovane e la sua auto, hanno rinvenuto 40 grammi di ecstasy, hashish, dei coltellini, un bilancino di precisione e denaro contante.

Il pusher era in possesso anche di tre petardi che, appunto, utilizzava per segnalare il luogo di spaccio ai suoi clienti.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Lotto, le estrazioni di martedì 3 novembre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 3 novembre 2026 BARI: 60 - 81 - 39… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 20:42

San Nicola la Strada, arrestato pusher con 46 dosi di cocaina e crack

I Carabinieri di Caserta hanno arrestato nella notte un uomo di origini ucraine, classe 1998,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 20:28

Novartis presenta Catalyst per rafforzare la ricerca clinica in Italia

L’iniziativa Catalyst punta a snellire la gestione degli studi clinici ospedalieri attraverso digitalizzazione, competenze dedicate… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:50

Come l’editing audio digitale rende la musica e i contenuti multimediali più accessibili

La tecnologia digitale ha cambiato il modo in cui le persone ascoltano, creano e condividono… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:39

Marina di Camerota, alici marinate tra calette del Cilento e luce del Tirreno

A Marina di Camerota le alici marinate incontrano il paesaggio del Cilento: un piatto semplice,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:30

Sicurezza e criminalità ad Arzano, vertice urgente con il Prefetto

La sicurezza pubblica torna al centro del dibattito istituzionale ad Arzano E' in corso dalle… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:06