Ancora una morte bianca sul lavoro: è accaduto a Benevento dove un operaio è morto travolto da materiale plastico.
L’operaio aveva 58 anni ed e’ morto la notte scorsa per un incidente nella fabbrica in cui stava lavorando, nell’area industriale di Benevento. L’uomo e’ stato travolto da un ‘big bags’, come viene definito in gergo un sacco pieno di polimeri di materia prima plastica.
L’incidente e’ avvenuto intorno alle 3, quando il 58enne era impiegato nel turno notturno. I colleghi sono accorsi immediatamente in suo aiuto per liberarlo dal peso e hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118.
L’operaio e’ stato trasferito in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale di Benevento, dove e’ deceduto poco dopo. In fabbrica sono arrivati anche gli agenti della squadra volante della questura per avviare le indagini.
L’area dell’incidente e’ ora interdetta per consentire le verifiche utili alla ricostruzione dell’accaduto. Il sostituto procuratore di Benevento, Francesco Sansobrino ha disposto il sequestro della salma e in giornata affidera’ l’incarico per l’autopsia.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto