19 Agosto 2022 - 15:40
HomeCronaca BeneventoBenevento, operaio muore travolto da materiale plastico

Benevento, operaio muore travolto da materiale plastico

Ancora una morte bianca sul lavoro: è accaduto a Benevento dove un operaio è morto […]
google news

Ancora una morte bianca sul lavoro: è accaduto a Benevento dove un operaio è morto travolto da materiale plastico.

L’operaio aveva 58 anni ed e’ morto la notte scorsa per un incidente nella fabbrica in cui stava lavorando, nell’area industriale di Benevento. L’uomo e’ stato travolto da un ‘big bags’, come viene definito in gergo un sacco pieno di polimeri di materia prima plastica.

L’incidente e’ avvenuto intorno alle 3, quando il 58enne era impiegato nel turno notturno. I colleghi sono accorsi immediatamente in suo aiuto per liberarlo dal peso e hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118.

L’operaio e’ stato trasferito in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale di Benevento, dove e’ deceduto poco dopo. In fabbrica sono arrivati anche gli agenti della squadra volante della questura per avviare le indagini.

L’area dell’incidente e’ ora interdetta per consentire le verifiche utili alla ricostruzione dell’accaduto. Il sostituto procuratore di Benevento, Francesco Sansobrino ha disposto il sequestro della salma e in giornata affidera’ l’incarico per l’autopsia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Panettiere fatto a pezzi, recuperato il cadavere. Il video incastra moglie e figli

E' stato recuperato il cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere fatto a pezzi - secondo l'accusa - dalla moglie e da due dei suoi...

San Gennaro Vesuviano, officina scarica nelle fogne: denunciano 25enne

San Gennaro Vesuviano. I carabinieri forestali della stazione di Roccarainola hanno controllato un’autofficina nel comune di San Gennaro vesuviano e scoperto un deposito non...