Cronaca di Napoli

Barra, scoperto con 305 dosi di cocaina in casa: arrestato

Condivid

Barra: scoperto con 305 dosi di cocaina in casa. Arrestato.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Pasquale Ciccarelli nel quartiere Barra dove hanno rinvenuto 90 euro e alcuni grammi di marijuana.

Invece nella cantina di pertinenza dell’appartamento hanno scoperto, nascosti all’interno di un tubo in ferro posto su uno scaffale, 8 involucri contenenti complessivamente 305 dosi di cocaina per un totale di circa 45 grammi.
F.C., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione