Caivano, evade dai domiciliari e si scopre che ha il reddito di cittadinanza: arrestato

Altro arresto per droga e controlli costanti per i Carabinieri della compagnia di Caivano che stanno presidiando il Parco Verde con il grande rammarico dei clienti in trasferta. Questa mattina a finire in manette Luigi Iuliano, 39enne di Nocera e già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri del reggimento Campania insieme a quelli della locale stazione hanno intercettato il 39enne all’interno del Parco Verde e gli hanno intimato l’alt. Invito non raccolto e fuga. Un inseguimento che terminerà sulla statale 7 bis dove l’uomo è costretto ad arrendersi.

Durante la fuga i militari hanno notato che il 39enne avesse gettato dal finestrino un involucro e lo hanno recuperato. Al suo interno dosi di cocaina ed eroina. L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.

Sempre questa mattina un altro arresto. Si tratta del “recidivo” Angelo Topa che è stato arrestato per evasione. Il 55enne del posto era già stato arrestato e per lo stesso motivo la notte di venerdì su sabato ed ora è nuovamente in attesa di giudizio. Topa è stato anche segnalato all’Inps per i provvedimenti del caso visto che è risultato percettore del reddito di cittadinanza.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Grotta Maria Colombo, riemergono ceramiche di 3.900 anni fa

Salerno  – Nuovi reperti ceramici risalenti a circa 3.900 anni fa sono emersi dalla Grotta… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 15:50

San Tammaro, sorpresi a sversare materiali da cantiere: due denunciati

Due cittadini stranieri sono stati denunciati dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver sversato… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 15:35

Napoli, vendevano pesce a prezzi ribassati evadendo l’Iva: sequestro da 17,6 milioni

Napoli - Un impero economico fondato su fatture false per 87 milioni di euro, frodi… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 15:25

Salerno, blitz contro il lavoro nero: 16 lavoratori irregolari, sospese tre attività

Salerno - Tre attività sospese, 16 lavoratori irregolari individuati e sanzioni per circa 77mila euro.… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 14:50

Incendio nell’ edificio Erp di Melito, 26 famiglie evacuate: avviati i controlli

Melito -Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato d’urgenza il Centro di coordinamento… Leggi tutto

14 Ottobre 2026 - 14:35