

L'ospedale di Frattamaggiore dove è stato portato il giovane ferito
Ieri in tarda serata un 44enne di Afragola già noto alle forze si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ferito da colpi d’arma da fuoco.
L’uomo, ha spiegato poi in seguito ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, che si è tratta di un tentativo di rapina e che alla sua reazione è stato centrato dai colpi di pistola.
Tre colpi al piede destro, uno al piede sinistro. L’uomo è ancora ricoverato in osservazione, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casoria. Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare l’uomo sarebbe stato ferito in Via Cantariello, forse dopo un tentativo di rapina.
I militari hanno effettuato dei rilievi sul posto alla ricerca di tracce ematiche e di bossoli. La versione fornita dal pregiudicato è ancora al vaglio degli investigatori.
L’opera era stata realizzata per far fronte all’innalzamento del suolo causato dal bradisismo, che aveva… Leggi tutto
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvizzano conferisce l’attestato di fedeltà al volontario Rosario Esposito Nuzzo Oggi… Leggi tutto
Si avvicina una possibile svolta giudiziaria nel primo filone dell'inchiesta sulla presunta corruzione negli appalti… Leggi tutto
Napoli – Una sentenza destinata a fare giurisprudenza e che ribalta totalmente un teorema accusatorio… Leggi tutto
Carolina Mazzella è stata nominata nuova Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, incarico che… Leggi tutto
Roma - "Apprendo con sconcerto e con preoccupazione per l’informazione tutta che la Rai ha… Leggi tutto