google news

Afragola, pregiudicato ferito a colpi di pistola: “Volevano rapinarmi”

Ieri in tarda serata un 44enne di Afragola già noto alle forze si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ferito da colpi d’arma da fuoco. L’uomo, ha spiegato […]

    Ieri in tarda serata un 44enne di Afragola già noto alle forze si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ferito da colpi d’arma da fuoco.

    L’uomo, ha spiegato poi in seguito ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, che si è tratta di un tentativo di rapina e che alla sua reazione è stato centrato dai colpi di pistola.

    Tre colpi al piede destro, uno al piede sinistro. L’uomo è ancora ricoverato in osservazione, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casoria. Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare l’uomo sarebbe stato ferito in Via Cantariello, forse dopo un tentativo di rapina.

    I militari hanno effettuato dei rilievi sul posto alla ricerca di tracce ematiche e di bossoli. La versione fornita dal pregiudicato è ancora al vaglio degli investigatori.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV