

Si era spacciato per il nipote facendosi consegnare cinque mila euro in contanti per evitare che la madre, fermata in un commissariato di Polizia, venisse denunciata.
Il copione consolidato messo in pratica per consumare truffe ai danni di persone anziane, aveva funzionato anche nel novembre dell’anno scorso nei confronti di un’anziana di Gesualdo, in provincia di AVELLINO, che aveva consegnato il denaro contante alla persona che il “nipote” le aveva indicato.
Grazie alle indagini dei carabinieri il truffatore e’ stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 23enne di Napoli individuato grazie alle immagini dei sistemi di video sorveglianza e dallo stesso riconoscimento fotografico della vittima della truffa. L’indagato e’ sospettato, insieme ad altri complici, di aver messo a segno truffe analoghe nei confronti di altre persone azione. La richiesta di arresto ai domiciliari per furto in abitazione aggravato e’ stata accolta del Gip del tribunale di AVELLINO su richiesta della locale Procura.
Napoli - "Un'amministrazione e uno Stato forte non fuggono dal dialogo: la vera lotta alla… Leggi tutto
Un provvedimento da circa 10 milioni di euro è stato eseguito questa mattina a Napoli… Leggi tutto
Il profilo del Castello Aragonese, il blu del Golfo di Napoli e un piatto di… Leggi tutto
Salerno - Omicidio Vassallo: la Procura di Salerno fa Appello contro l'assoluzione dell'ex collaboratore di… Leggi tutto
Da quattro mesi la Linea 2 della metropolitana è sospesa nel tratto tra Campi Flegrei… Leggi tutto
Sorrento - Ancora un raggiro ai danni di anziani sventato dalle forze dell'ordine. Nella mattinata… Leggi tutto