

Autocisterna con 11mila litri gasolio sequestrata ad Avellino dalla Guardia di Finanza.
Un’autocisterna che trasportava gasolio per autotrazione è stata sequestrata dai militari della Guardia di Finanza di Avellino.
Oltre undici mila i litri di carburante erano stati destinati alla immissione illegale in commercio. Il conducente aveva dichiarato di aver già effettuato alcune consegne ad operatori commerciali della provincia di Avellino.
I successivi controlli, a cominciare dalla pesa dell’autocisterna, hanno invece accertato la presenza di un quantitativo eccedente rispetto alla residua parte di gasolio mancante, così come risultava dai documenti di accompagnamento.
L’autista, che è stato denunciato, non è stato in grado di spiegare la provenienza del prodotto.
Scaffali vuoti o poco riforniti, soprattutto nei reparti di frutta e verdura. In Campania la… Leggi tutto
Guayaquil - Immagini drammatiche e a tratti surreali quelle arrivate dall’Ecuador, dove un sacerdote è… Leggi tutto
Rispetto per il Napoli, ma nessuna intenzione di partire battuto. Kjetil Knutsen, allenatore del Bodø/Glimt,… Leggi tutto
Napoli-Roma, scatta il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi residenti nel Lazio. Il provvedimento… Leggi tutto
Tra le curve di Posillipo e la luce del Golfo di Napoli, la pizza fritta… Leggi tutto
Oltre 3mila ricoveri ogni anno per patologie cardiovascolari, di cui circa 650 per infarto miocardico… Leggi tutto