Italia

Trenitalia, passeggeri bloccati per ore. La Iena, Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”

Condivid

I passeggeri bloccati per ore sono stati, così, costretti a restare sui vagoni senza avere neanche un po’ di acqua. La giornalista Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”.

A raccontare cosa è accaduto è stata la giornalista delle ‘Iene’ Giulia Innocenzi, che era sul vagone diretto a Roma: “Sono ostaggio di Trenitalia” ha scritto poco prima della mezzanotte. “Sono sul treno 724 da Salerno a Roma, sarei dovuta arrivare alle 21.38. Sono le 23.34 e siamo ancora nei pressi di Caserta.

Il treno si era bloccato a Napoli per un “guasto alla linea”. Ci hanno dato notizie fuorvianti che ci hanno fatto restare su questo treno anziché salire su un altro. Ripartiti da Napoli ci accorgiamo che il treno anziché andare verso nord si era avvicinato a Pompei, si ferma in una stazione ignota e cambia direzione.

Nessuna comunicazione e manco uno straccio di controllore che passi e ci dica qualcosa. Ovviamente non ci è stato portato nulla da mangiare e manco da bere, io e la mia amica stiamo centellinando l’acqua che ci è rimasta e congelando per l’aria condizionata. Un treno che avrebbe dovuto metterci tre ore probabilmente ne impiegherà sei, e noi passeggeri siamo lasciati soli al nostro destino”.

I problemi tecnici sulla linea sono continuati per tutta la notte e solo questa mattina alle 7 è arrivato il via libera. Un disagio molto simile si era presentato, sulla stessa linea, nel pomeriggio di venerdì ed anche in quell’occasione i passeggeri vennero lasciati senza neanche un po’ d’acqua.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2022 - 09:49
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57