Trenitalia, passeggeri bloccati per ore. La Iena, Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

I passeggeri bloccati per ore sono stati, così, costretti a restare sui vagoni senza avere neanche un po’ di acqua. La giornalista Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”.

A raccontare cosa è accaduto è stata la giornalista delle ‘Iene’ Giulia Innocenzi, che era sul vagone diretto a Roma: “Sono ostaggio di Trenitalia” ha scritto poco prima della mezzanotte. “Sono sul treno 724 da Salerno a Roma, sarei dovuta arrivare alle 21.38. Sono le 23.34 e siamo ancora nei pressi di Caserta.

Il treno si era bloccato a Napoli per un “guasto alla linea”. Ci hanno dato notizie fuorvianti che ci hanno fatto restare su questo treno anziché salire su un altro. Ripartiti da Napoli ci accorgiamo che il treno anziché andare verso nord si era avvicinato a Pompei, si ferma in una stazione ignota e cambia direzione.



    Nessuna comunicazione e manco uno straccio di controllore che passi e ci dica qualcosa. Ovviamente non ci è stato portato nulla da mangiare e manco da bere, io e la mia amica stiamo centellinando l’acqua che ci è rimasta e congelando per l’aria condizionata. Un treno che avrebbe dovuto metterci tre ore probabilmente ne impiegherà sei, e noi passeggeri siamo lasciati soli al nostro destino”.

    I problemi tecnici sulla linea sono continuati per tutta la notte e solo questa mattina alle 7 è arrivato il via libera. Un disagio molto simile si era presentato, sulla stessa linea, nel pomeriggio di venerdì ed anche in quell’occasione i passeggeri vennero lasciati senza neanche un po’ d’acqua.

     Gustavo Gentile


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO