Mondo

Traghetti passeggeri sulla tratta Algeri-Napoli dal 24 luglio

Condivid

Traghetti passeggeri sulla tratta Algeri-Napoli dal 24 luglio. Annunciata la data del nuovo servizio di Algérie Ferries.

La compagnia di trasporto marittimo di viaggiatori algerina ha annunciato l’avvio della prima traversata tra Algeri e Napoli il prossimo 24 luglio. Lo riporta una breve nota dell’azienda, “Alge’rie Ferries”, pubblicata ieri sulla sua propria pagina Facebook precisando la data di un nuovo servizio preannunciato il mese scorso.

Negli anni precedenti al Covid-19, la compagnia effettuava collegamenti estivi tra il porto di Skikda, sulla costa orientale del Paese, e quelli di Genova o Civitavecchia. Algérie Ferries effettua anche traversate tutto l’anno da vari porti del paese nordafricano a Marsiglia in Francia ed Alicante in Spagna.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews