

A Soccavo lo Stato continua a far sentire la sua presenza con operazioni Alto Impatto e controlli a tappeto effettuate insieme con la polizia municipale.
Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Soccavo in particolare nelle vie Adriano, Marco Aurelio e in viale Traiano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 86 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllati 77 veicoli, di cui 28 sottoposti a sequestro amministrativo e 2 sottoposti a fermo amministrativo.
Infine, sono state contestate 53 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancanza della revisione periodica, guida con patente scaduta, guida senza patente, guida con patente di categoria diversa da quella prevista, mancato uso del casco protettivo e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Un 23enne incensurato è stato fermato dai carabinieri di Castellammare di Stabia con hashish, marijuana… Leggi tutto
Due distinti episodi di morsi di pesci sulle spiagge del Cilento mettono in guardia i… Leggi tutto
A poco più di un anno dalla morte di Michele Noschese, conosciuto nel panorama internazionale… Leggi tutto
Cardito - Un'aggressione nel cortile, una fuga disperata in auto, poi la fiammata del revolver.… Leggi tutto
Sorrento - Nel pieno della stagione turistica, con la Penisola Sorrentina gremita di visitatori provenienti… Leggi tutto
Servizio straordinario antidroga dei Carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli in occasione del concerto di Ozuna… Leggi tutto