Napoli. Non si ferma all’Alt della polizia: pregiudicato di Giugliano inseguito e arrestato dopo lo schianto con un’auto.
È accaduto ieri nel quartiere di Scampia dove il personale della polizia di Stato e della polizia locale ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
In piazza della Libertà i poliziotti hanno intimato l’alt ad un’auto con a bordo un uomo il quale, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale speronando l’auto di servizio e tamponando diversi veicoli fino a quando, giunto in via Provinciale Mugnano Melito, dopo aver impattato contro una vettura in transito, ha abbandonato l’auto ed ha tentato la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato. L’uomo era in possesso di 2 dosi di metadone, un coltello e un taglierino con le lame della lunghezza di 5 cm.
G.G., 43enne di Giugliano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Inoltre nel corso dei controlli tra Scampia e il rione Monterosa sono state identificate 50 persone, controllati 30 veicoli, di cui 4 motocicli sottoposti a fermo amministrativo e 9 sequestrati, e contestate 36 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo elevando sanzioni per un totale di 34.400 euro. Sono state denunciate 4 persone per guida senza patente.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto