

Sanremo, Drusilla Foer: ‘Amadeus è un genio, scelta Morandi? Persona libera e brillante. Bene anche Ferragni che rappresenta qualcosa per molte persone’
“Il direttore artistico di Sanremo è un vero genio perché ha dei guizzi di intuizione che sono guizzi molto ragionevoli, e la ragionevolezza è molto premiante per una cosa come Sanremo’. E’ quanto ha detto Drusilla Foer, ospite come tutte le settimane di ‘Facciamo finta che’, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, commentando la scelta di Amadeus di farsi affiancare da Gianni Morandi in veste di co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo”.
“In fondo Morandi ha condotto alcuni Sanremo – ha aggiunto – è una persona brillante, piace ai giovani, rappresenta un tipo di musica e di cultura italiana che va onorata e poi è un personaggio brillante, sa muoversi sul palco, è un uomo libero, ha una testa libera, è uno degli uomini più liberi che io abbia conosciuto. Bravo Amadeus che ci ha messo dentro anche la Ferragni che rappresenta qualcosa per molte persone – ha concluso la Foer – Bisogna smuovere le acque con ragionevolezza. Io sono molto contenta”.
Castel Volturno - Drammatico incidente stradale a Castel Volturno, dove un violento impatto nei pressi… Leggi tutto
È caccia alla banda di ladri che nella notte ha svaligiato una gioielleria di Telese… Leggi tutto
C’è stato un tempo in cui guidare a Napoli e provincia era considerato complicato. Oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 24- 28 - 32- 37- 78 Numero Jolly:… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 06 –… Leggi tutto
Napoli - Era scattata una vera e propria caccia all’auto pirata dopo il grave investimento… Leggi tutto