San Gennaro Vesuviano. Hanno 31 e 25 anni le due donne arrestate per concorso in furto in abitazione. A sorprenderle in strada i carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano.
Prime ore della sera, Sabrina Jovanovic e Carolina Sances sono in via Napoli. Risiedono nel campo nomadi di Secondigliano e in quella zona la loro presenza stride. I militari le sorprendono con arnesi da scasso e capi di abbigliamento poco prima asportati da un appartamento.
Non è il primo caso in questi giorni e l’attenzione dei carabinieri è altissima. Le due donne sono finite in manette e sono ora in attesa di giudizio. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto