

foto archivio
Lo coinvolgono in balletto e gli rubano Rolex da 11mila euro E’ accaduto a turista inglese.
Lo hanno coinvolto in una sorta di balletto improvvisato per strada, in una delle zone della movida di Milano, una danza di gruppo in cui si tenevano tutti per mano. In questo modo gli hanno rubato l’orologio, un Rolex da circa 11 mila euro di valore.
E’ accaduto ad un turista inglese di 42 anni che alle 4 di questa notte si trovava in via Alessio di Tocqueville, a due passi da corso Como, zona di locali e movida milanese.
L’uomo ha raccontato agli agenti della polizia di essere stato avvicinato da tre ragazzi, probabilmente di origine nord africana, che hanno cercato di vendergli delle sostanze stupefacenti.
Lui non ha accettato ma poi si e’ fatto coinvolgere in una specie di balletto in strada nel corso del quale lui e i tre ragazzi si sono tenuti per mano.
Al termine del ballo i tre presunti ladri si sono allontanati e il turista inglese si e’ reso conto di non avere piu’ al polso l’orologio e ha cosi’ chiamato la polizia.
Sono stati gli annunci pubblicati su siti di incontri e le ripetute segnalazioni dei residenti… Leggi tutto
La battaglia legale attorno al "Castello delle Cerimonie" incassa un colpo di scena che gela… Leggi tutto
Capri - L’isola dei vip finisce nelle rotte dello spaccio di crack. I Carabinieri della… Leggi tutto
Brusciano - Un vero e proprio arsenale a cielo aperto, composto da stupefacenti e ordigni… Leggi tutto
Napoli - Proseguono i controlli dei carabinieri nel quartiere Stella, con particolare attenzione alle abitazioni… Leggi tutto
Tredici secondi di pura e ingiustificata ferocia, consumati nel cuore della notte tra il 26… Leggi tutto