Foto archivio
Rissa a Ercolano. Attimi di grande tensione nella serata di ieri in via Pugliano per una rissa scoppiata tra due coppie di due nuclei familiari diversi che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri della locale tenenza, che ha arrestato e portato in caserma i quattro.
I protagonisti sono due uomini di 40 e 68 anni mentre le mogli hanno 35 e 62 anni. Diverse le motivazioni che hanno portato alla colluttazione: dallo stendino fastidioso all’auto parcheggiata nel posto altrui. Calci e pugni sono proseguiti nonostante l’arrivo della gazzella sul posto e le forze dell’ordine hanno faticato non poco per placare gli animi. Anche in caserma i quattro hanno tentato di aggredirsi a vicenda.
Ad avere la peggio è stata la coppia di anziani: la donna 62enne ha riportato ferite all’occhio destro guaribili in sette giorni, il 68enne invece è stato trattenuto in osservazione per la frattura del naso. Per i quattro è stato eseguito il provvedimento degli arresti domiciliari e ospedalieri in attesa di giudizio.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto