AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli

Pianura, un quintale e mezzo di sigarette nell’armadio: arrestato 65enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aveva un quintale e mezzo di sigarette di contrabbando nascoste nell’armadio: 65enne arrestato dai Carabinieri a Pianura.

145 chili di sigarette, di varie marche. Luigi Marigliano nascondeva il carico nel suo appartamento di Pianura. I carabinieri della locale stazione lo hanno arrestato per contrabbando di tabacchi. Quando hanno bussato alla sua porta ha sperato che i militari non cercassero in camera da letto.

Purtroppo per lui, la perquisizione non ha risparmiato alcuna stanza. E le ante dei due grandi armadi sono state spalancate. All’interno diversi pacchi di cartone contenenti bionde di marchi esteri e italiani, tutte senza i sigilli dei monopoli stato. Marigliano è finito agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 15:27 15:27

Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…

Continua a leggere

Napoli, blitz a Pianura a casa dei 23 agli arresti domiciliari: uno era evaso

di Federica Annunziata 27 Gennaio 2026 - 16:51 16:51

Napoli– Un’intensa attività di controllo del territorio, concentrata nel quartiere Pianura, è stata portata avanti nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli. L’obiettivo: verificare il rispetto delle misure restrittive della libertà personale e contrastare illegalità diffuse. L’operazione, che ha interessato prevalentemente le strade della zona, ha visto i militari impegnati in verifiche…

Continua a leggere

Un deposito anonimo, in una strada come tante dell’hinterland a nord di Napoli, si è rivelato uno snodo cruciale del contrabbando di sigarette. A Casoria i Carabinieri hanno sequestrato 1 milione e 850 mila sigarette, pari a 92.500 pacchetti, per un peso complessivo di 2 tonnellate e 457 chilogrammi: una quantità che, per dare l’idea,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA