Momenti di paura oggi pomeriggio per qualche centinaio di tifosi del Napoli bloccati da una improvvisa e violenta grandinata al ritorno da Castel di Sangro.
“Piovevano pietre”, ci ha raccontato chi era sul posto. “Alcuni siamo riusciti a trovare riparo sotto una galleria. ma chi non è riuscito ha avuto anche danni alla carrozzeria dell’auto”.
La violenta perturbazione è durata alcuni minuti, poi anche sotto la pioggia battente i tifosi piano piano hanno cominciato a mettersi in marcia per raggiungere quanto prima il sole e il caldo di Napoli.
Fiorello lancia lo scoop in diretta: «La Lazio sarà venduta entro primavera»
Una battuta in diretta televisiva si trasforma in un caso mediatico. È successo durante “La Pennicanza” su Rai 2, quando Fiorello, tra ironia e improvvisazione, ha sganciato quello che lui stesso ha definito uno “scoop” sul futuro della Lazio.
Il conduttore stava scherzando in attesa di una risposta in videochiamata della cantante Giorgia quando, dialogando con Biggio, ha cambiato improvvisamente argomento: «Ho uno scoop, ho saputo una cosa. Per gli amici della Lazio, la Lazio verrà acquistata entro primavera, e so anche da chi. Posso dirlo? Sono voci, voci romane. Non posso dire di corridoio perché a Roma ce so le strade...».
Metro Linea 2, corse straordinarie dopo Napoli-Como
Napoli si prepara a una serata di grande afflusso e corre ai ripari sul fronte dei trasporti. In occasione della sfida di Coppa Italia Frecciarossa tra Napoli e Como, in programma domani alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona, la Linea 2 della metropolitana prolungherà il servizio con un piano straordinario di corse notturne. Regionale di Trenitalia, d’intesa con Regione Campania e Comune di Napoli, metterà in circolazione sette treni metropolitani oltre il consueto orario di chiusura, offrendo complessivamente più di 3.400 posti aggiuntivi.
Le partenze straordinarie avverranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, snodo chiave per il deflusso dall’area di Fuorigrotta. Cinque treni saranno diretti verso Napoli San Giovanni-Barra, mentre due collegheranno Campi Flegrei a Pozzuoli, con l’obiettivo di distribuire il flusso dei passeggeri ed evitare l’assalto alle banchine subito dopo il triplice fischio. L’invito ai tifosi è chiaro: acquistare il biglietto in anticipo per ridurre attese e rallentamenti.
Lucca infiamma i social: il post polemico contro i tifosi del Napoli
«Perdonali, perché non sanno». Con queste parole Lorenzo Lucca ha accompagnato su Instagram il gol della bandiera segnato nella sua prima partita con il Nottingham Forest contro il Leeds, ma il messaggio non è passato inosservato tra i tifosi del Napoli.
Anche se la frase, in inglese, non cita la città o la squadra, molti sostenitori partenopei si sono sentiti chiamati in causa e hanno risposto con commenti pungenti, tra critiche e inviti a guardare altrove. «Questo tipo di post è uno dei motivi per cui le cose a Napoli non hanno funzionato», scrive un tifoso, mentre un altro ironizza: «Farne altri e convincere il Nottingham».
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti