Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 13 luglio è quello del Toro

Ariete

Oggi potresti dare una svolta alla tua carriera. La Luna piena si trova nella parte alta della tua carta astrale in perfetta congiunzione con Plutone, il pianeta della trasformazione. Questo indica che ritieni necessario un cambiamento del tuo approccio lavorativo e dei tuoi obiettivi professionali.

Toro

Se stai cercando di farti pubblicare, presto potresti ottenere un contratto editoriale, e se ciò accadesse avrai esaudito il tuo più grande sogno. Un’altra possibilità è che un tuo progetto pubblicitario o radiotelevisivo venga lanciato sul mercato. Questo sembra promettente in termini di successo personale.

Gemelli

Potresti estinguere completamente un prestito importante, come un mutuo o un leasing per l’auto. In tal caso, finalmente tirerai un sospiro di sollievo e sarai felice di avere a disposizione un budget mensile più corposo da investire in nuovi progetti.

Cancro

Una relazione importante potrebbe arrivare a un punto di svolta. La Luna piena di oggi atterra nel tuo settore delle partnership accentuando la tua percezione del rapporto. Se con il tuo partner (lavorativo o sentimentale) le cose sono diventate difficili, potresti essere giunta al capolinea. Quando si arriva a uno scontro di potere, separarsi è la cosa più saggia da fare, ed entrambi ne siete consapevoli.

Leone

Se hai un problema di salute, ora con tuo grande sollievo potresti superarlo. Se hai lottato contro una malattia e hai dovuto sottoposti a cure molto impegnative ora potresti vederne i risultati e iniziare a stare meglio.

Vergine

Un progetto creativo al quale stai lavorando potrebbe giungere a compimento ed essere lanciato sul mercato. Potresti aver lavorato con impegno e dedizione a questa impresa artistica, che in corso d’opera ha attraversato varie fasi di trasformazione, e ora sentirti finalmente soddisfatta e pronta a mostrarla al mondo.

Bilancia

La Luna piena di oggi illumina il tuo settore della casa e della famiglia, e le questioni domestiche saranno messe in primo piano. Potresti concludere un trasloco o decidere definitivamente se trasferirti o meno. È anche possibile che tu concluda la ristrutturazione della tua abitazione o che ti senta pronta a iniziarne una. Ricorda che, nonostante il trambusto e le possibili interruzioni, alla fine ne sarà valsa la pena.

Scorpione

Potresti portare a termine un progetto editoriale o di comunicazione che avrà un forte impatto sulla tua vita personale o lavorativa. Probabilmente farai un viaggio che avrà implicazioni di vasta portata a livello professionale. All’inizio potrebbe sembrarti un normale viaggio di lavoro ma ben presto potresti scoprire che, grazie all’incontro con una persona autorevole del tuo settore, si rivelerà fonte di grandi opportunità, e tu sarai all’altezza di questa nuova avventura.

Sagittario

Oggi potresti essere un’ottima mediatrice. Venere, il pianeta dell’equilibrio e dell’armonia, sta attualmente visitando il tuo settore delle relazioni, e questo ti conferisce il dono della diplomazia. Inoltre, il tuo fascino e la tua perspicacia sono così accentuati che riuscirai ad ammorbidire i cuori più duri.

Capricorno

Oggi la Luna piena in Capricorno potrebbe farti provare una gamma più ampia di emozioni, e questo potrebbe metterti a disagio. Solitamente, preferisci mostrare agli altri la tua parte forte, solida e affidabile, ma ora potrebbe verificarsi una situazione emotivamente intensa che ti porterà a mettere a nudo tutte le tue fragilità.

Acquario

Potresti decidere che è giunto il momento di abbattere i muri! Se la paura del fallimento lavorativo ti immobilizza, supera i tuoi timori e prendi in mano la situazione con determinazione. All’inizio questo sarà per te motivo di grande agitazione, ma ben presto ti renderai conto che superare le tue insicurezze ti farà raggiungere con grande slancio tutti i tuoi obiettivi.

Pesci

La Luna piena di oggi si trova nella tua casa dell’amicizia e questo potrebbe portare la tua vita sociale a una svolta. Probabilmente tu e una tua grande amica vi renderete conto del fatto che le vostre vite hanno preso strade diverse e che non avete più molto in comune, quindi potreste decidere di mettere un po’ di distanza tra di voi.

 


Pubblicato da