Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 13 luglio è quello del Toro

Ariete

Oggi potresti dare una svolta alla tua carriera. La Luna piena si trova nella parte alta della tua carta astrale in perfetta congiunzione con Plutone, il pianeta della trasformazione. Questo indica che ritieni necessario un cambiamento del tuo approccio lavorativo e dei tuoi obiettivi professionali.

Toro

Se stai cercando di farti pubblicare, presto potresti ottenere un contratto editoriale, e se ciò accadesse avrai esaudito il tuo più grande sogno. Un’altra possibilità è che un tuo progetto pubblicitario o radiotelevisivo venga lanciato sul mercato. Questo sembra promettente in termini di successo personale.



    Gemelli

    Potresti estinguere completamente un prestito importante, come un mutuo o un leasing per l’auto. In tal caso, finalmente tirerai un sospiro di sollievo e sarai felice di avere a disposizione un budget mensile più corposo da investire in nuovi progetti.

    Cancro

    Una relazione importante potrebbe arrivare a un punto di svolta. La Luna piena di oggi atterra nel tuo settore delle partnership accentuando la tua percezione del rapporto. Se con il tuo partner (lavorativo o sentimentale) le cose sono diventate difficili, potresti essere giunta al capolinea. Quando si arriva a uno scontro di potere, separarsi è la cosa più saggia da fare, ed entrambi ne siete consapevoli.

    Leone

    Se hai un problema di salute, ora con tuo grande sollievo potresti superarlo. Se hai lottato contro una malattia e hai dovuto sottoposti a cure molto impegnative ora potresti vederne i risultati e iniziare a stare meglio.

    Vergine

    Un progetto creativo al quale stai lavorando potrebbe giungere a compimento ed essere lanciato sul mercato. Potresti aver lavorato con impegno e dedizione a questa impresa artistica, che in corso d’opera ha attraversato varie fasi di trasformazione, e ora sentirti finalmente soddisfatta e pronta a mostrarla al mondo.

    Bilancia

    La Luna piena di oggi illumina il tuo settore della casa e della famiglia, e le questioni domestiche saranno messe in primo piano. Potresti concludere un trasloco o decidere definitivamente se trasferirti o meno. È anche possibile che tu concluda la ristrutturazione della tua abitazione o che ti senta pronta a iniziarne una. Ricorda che, nonostante il trambusto e le possibili interruzioni, alla fine ne sarà valsa la pena.

    Scorpione

    Potresti portare a termine un progetto editoriale o di comunicazione che avrà un forte impatto sulla tua vita personale o lavorativa. Probabilmente farai un viaggio che avrà implicazioni di vasta portata a livello professionale. All’inizio potrebbe sembrarti un normale viaggio di lavoro ma ben presto potresti scoprire che, grazie all’incontro con una persona autorevole del tuo settore, si rivelerà fonte di grandi opportunità, e tu sarai all’altezza di questa nuova avventura.

    Sagittario

    Oggi potresti essere un’ottima mediatrice. Venere, il pianeta dell’equilibrio e dell’armonia, sta attualmente visitando il tuo settore delle relazioni, e questo ti conferisce il dono della diplomazia. Inoltre, il tuo fascino e la tua perspicacia sono così accentuati che riuscirai ad ammorbidire i cuori più duri.

    Capricorno

    Oggi la Luna piena in Capricorno potrebbe farti provare una gamma più ampia di emozioni, e questo potrebbe metterti a disagio. Solitamente, preferisci mostrare agli altri la tua parte forte, solida e affidabile, ma ora potrebbe verificarsi una situazione emotivamente intensa che ti porterà a mettere a nudo tutte le tue fragilità.

    Acquario

    Potresti decidere che è giunto il momento di abbattere i muri! Se la paura del fallimento lavorativo ti immobilizza, supera i tuoi timori e prendi in mano la situazione con determinazione. All’inizio questo sarà per te motivo di grande agitazione, ma ben presto ti renderai conto che superare le tue insicurezze ti farà raggiungere con grande slancio tutti i tuoi obiettivi.

    Pesci

    La Luna piena di oggi si trova nella tua casa dell’amicizia e questo potrebbe portare la tua vita sociale a una svolta. Probabilmente tu e una tua grande amica vi renderete conto del fatto che le vostre vite hanno preso strade diverse e che non avete più molto in comune, quindi potreste decidere di mettere un po’ di distanza tra di voi.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 29 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 29 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Oggi potresti avere una leggera sensazione di instabilità, Ariete. Non preoccuparti, è solo una fase temporanea. Cerca di mantenere la calma e di non prendere decisioni affrettate. L'ambito lavorativo potrebbe riservarti qualche sorpresa positiva. Toro (20 Aprile - 20 Maggio) Oggi è una giornata favorevole per te, Toro. Sarai pieno di energia e la tua mente sarà chiara e...

    Acerbi: “Abbiamo perso tutti, dispiaciuto per Juan Jesus”

    Francesco Acerbi: "Sono triste e dispiaciuto per l'accusa di razzismo"

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE