Napoli, arrestati due giovani rapinatori di Rolex
Napoli, rapina Rolex da 10mila euro a una turista: arrestato un 31enne per reati di rapina e lesioni aggravate.
Ieri mattina personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare con cui il GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto la misura della custodia in carcere a carico del 31enne Gennaro Spagnoli per i reati di rapina e lesioni aggravate.
La misura cautelare compendia gli esiti delle indagini condotte dalla Squadra Mobile in relazione ad una rapina avvenuta lo scorso 13 aprile ai danni di un turista inglese nei pressi di piazza Mercato; l’uomo, mentre passeggiava con la moglie, era stato aggredito da due soggetti che, dopo avergli afferrato il braccio, gli avevano sottratto un orologio “Rolex” del valore di circa 10000 euro per poi allontanarsi in sella a uno scooter.
Le attività d’indagine svolte hanno consentito di ricostruire la dinamica dei fatti ed individuare nell’indagato il presunto autore materiale della rapina in concorso con altre persone allo stato non identificate.
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto