

Napoli, fermato a Porta Nolana con 21 smartphone: denunciato un 24enne del Mali
Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in piazza Nolana hanno notato due uomini confabulare tra loro e uno di essi ha prelevato un cellulare dallo zaino per mostrarlo all’altro ma, alla vista degli operatori, entrambi si sono dati alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto, nei pressi di Porta Nolana, l’uomo con lo zaino il quale, alla loro vista, ha opposto una viva resistenza ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di 21 smartphone e 650 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza, mentre l’altro fuggitivo ha fatto perdere le proprie tracce.
L’uomo, un 24enne del Mali con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo di P.G. poiché gravemente indiziato di lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Castellammare — Il verdetto della Corte di Cassazione è arrivato nel tardo pomeriggio, inesorabile. E… Leggi tutto
Cari amici, questo sabato porta con sé un'energia duale. Da un lato, Giove e Venere… Leggi tutto
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto