AGGIORNAMENTO : 2 Febbraio 2026 - 10:05
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Febbraio 2026 - 10:05
8.5 C
Napoli

Napoli, non ha il biglietto del tram ed aggredisce il controllore. IL VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. È sprovvisto del titolo di viaggio e così viene invitato a scendere dal tram dal controllore. Tra il giovane e l’operatore dell’azienda nasce però un diverbio che si trasforma in uno scontro fisico dove ad avere la peggio è proprio il controllore.

L’episodio si sarebbe verificato a Napoli, in Via Marina, ed è stato riproposto anche in un video postato dal profilo social “Welcome to Favelas” grazie alle segnalazioni dei testimoni che hanno filmato il tutto.

“Attendiamo riscontri su quanto ci è stato segnalato, abbiamo chiesto verifiche e delucidazioni su questo episodio. Se il motivo dell’aggressione fosse confermato sarebbe gravissimo. Quando le cose verranno chiarite potremo esprimerci con maggiore precisione ma è comunque evidente quanto la violenza sia diventata oramai la prima ‘forma di comunicazione’ dalla nostra società e questo è avvilente ed allarmante. Bisogna assolutamente correre ai ripari ed invertire la rotta”, ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…