Cucina

Tradizione e gourmet, la pizza di Carmine D’Apice nell’incantevole scenario di Marina di Stabia

Pubblicato da
Condivid

Sta diventando una delle pizzerie più ricercate dell’estate 2022: sia per la bontà delle pizze sia per lo scenario incantevole nel quale accoglie i clienti.

Stiamo parlando della pizzeria Capitain’s Corner  che si trova all’interno del porto turistico di Marina di Stabia. La struttura dispone di un servizio al chiuso e all’aperto. L’atmosfera è informale. Il menù propone pizze tradizionali e gourmet, dalla classica Marinara, al capolavoro dell’arte culinaria: la pizza Ponza. Arricchita da frutti di mare, pomodoro San Marzano Dop, pomodorini del Piennolo del Vesuvio Dop, rigorosamente dorata con olio Evo.

Ingredienti freschi, prodotti e materie prime di altissima qualità, fanno si che le pizze siano sane, gustose e genuine. Preparate grazie alla maestria del pizzaiolo Carmine D’Apice. Personale cortese e attento è pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Capitain’s Corner è ideale per una cena sotto le stelle.

Un posto di pura magia, in cui trascorrere la serata sorseggiando comodamente un drink, ascoltando come sottofondo il suono del mare con la vista sul Golfo di Napoli.

Natasha Macri

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Pubblicato da