Cronaca Napoli

Incendio a Lettere, in azione la Protezione Civile regionale

Condivid

La Protezione Civile della Regione Campania continua il lavoro per contrastare un incendio che si è sviluppato oggi pomeriggio a Lettere, nel Parco dei Monti Lattari in località Capomastro tra Sant’Antonio Abate e Angri.

Il Dos (Direttore operazioni spegnimento) della stessa Protezione civile ha chiesto alla Sala operativa regionale l’attivazione di un elicottero che è immediatamente intervenuto. Un Ericcson della flotta nazionale è in arrivo. 40 ettari a rischio. Completamente domato dalla Protezione civile regionale l’incendio che si era sviluppato ieri a Pellezzano.

Un altro incendio si registra a Cellole in provincia di Caserta dove sono al lavoro squadre di Sma Campania e dei Vigili del fuoco con il coordinamento della Protezione civile regionale.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 18 Luglio 2022 - 19:19
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scoperte nuove strutture romane a Circello: il Sannio si conferma crocevia dell’archeologia internazionale

Circello (Benevento) – Il cuore antico del Sannio continua a restituire pagine preziose della sua… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:25

Minaccia di morte l’ex compagna, obbligo di dimora per un 39enne

Avellino - Un 39enne residente in provincia di Benevento è stato raggiunto da un provvedimento… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:15

Vacanza da sogno in Tanzania, ma è una truffa da 10mila euro: due denunciati

Avevano promesso una vacanza da sogno in Tanzania per il prossimo Natale, a un prezzo… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:05

La rivelazione di Lukaku: “Mai dubitato su Conte. De Bruyne? Un fratello pronto a spaccare tutto”

Castel di Sangro – Romelu Lukaku non ha peli sulla lingua e, alla vigilia dell’amichevole… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 13:45

Camorra, scarcerazione dei Moccia: la Procura e la Corte d’Appello avviano verifiche su ritardi e responsabilità

Napoli – La scarcerazione per decorrenza dei termini di custodia cautelare di diversi imputati ritenuti… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 13:35

Violenze sulle nipotine di 6 anni: arrestato 78enne a Portici

Portici - Un dramma agghiacciante, fatto di violenza e tradimento, è stato portato alla luce… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 13:19