Dybala alla Roma, la presentazione ufficiale all’Eur: l’argentino saluterà i tifosi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dybala alla Roma, il conto alla rovescia è finito: i tifosi giallorossi domani sera alle 21 potranno applaudire per la prima volta dal vivo la “Joya”, colpo di mercato giallorosso.

La presentazione di Dybala si terrà al Palazzo della Civiltà Italiana (detto anche Colosseo quadrato), all’Eur, quindi nei pressi della sede del club in viale Tolstoj. Il campione argentino assaggerà quindi l’affetto del popolo romanista prima del debutto in amichevole mercoledì 27 contro l’Ascoli (a porte chiuse) e poi il 30 luglio in Israele contro il Tottenham.

Maxischermi, giochi di luce e stand della Roma coloreranno di giallo e rosso l’atmosfera, prima che Dybala prenda il microfono e faccia sentire la sua voce. La notizia della presentazione è arrivata dal sito di mobilità capitolino Luceverde Roma, e poi ribadita dal sito romamobilita.it. Il Comune ha messo a punto un piano di sicurezza e di viabilità per l’evento (che terminerà alle 22.15).

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:46
22/04/2026 10:46

Caserta, perquisizioni nelle case di due ex consiglieri comunali: ipotesi corruzione

22/04/2026 10:34

Napoli, stipendi percepiti dopo la pensione: danno erariale da oltre 880mila euro a 4 ex direttori generali

22/04/2026 10:19

Maradona: Il Calcio a Napoli e la Sua Iconica Rinascita

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA