Dramma in Iran: spara un colpo di fucile per festeggiare il matrimonio e uccide la sposa

Dramma in Iran: Mahvash Leghaei, 24 anni, è stata uccisa da un colpo di fucile durante i festeggiamenti per il suo matrimonio, presumibilmente sparato proprio da uno degli invitati alla cerimonia in segno di gioia per le nozze. La donna è stata centrata alla testa dalla pallottola ed è morta sul colpo: inutili i soccorsi. […]

google news

Dramma in Iran: Mahvash Leghaei, 24 anni, è stata uccisa da un colpo di fucile durante i festeggiamenti per il suo matrimonio, presumibilmente sparato proprio da uno degli invitati alla cerimonia in segno di gioia per le nozze. La donna è stata centrata alla testa dalla pallottola ed è morta sul colpo: inutili i soccorsi. Altre due persone sono state ferite.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia si è trattato di un incidente. L’uomo che ha aperto il fuoco, infatti, aveva una “scarsa padronanza” dell’arma e l’ha puntata contro la folla invece che verso un’area libera e il rinculo del fucile ha abbassato ulteriormente la traiettoria del colpo, partito quindi ad altezza d’uomo.

Il colpevole del fatto, a quanto pare il cugino dello sposo, si è dato subito alla fuga portando con sé il fucile, ma è stato rintracciato e fermato dopo poco. La sposa era un’assistente sociale e i suoi organi sono stati donati dai familiari come da desiderio espresso dalla stessa donna in precedenza.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Macellum Experience, visita con ricostruzione virtuale in Realtà Aumentata

Dal 4 al 20 ottobre torna la più grande manifestazione italiana sulla sostenibilità. Ingresso gratuito

Vico Equense, il 7 ottobre torna il Premio scientifico Capo d’Orlando

Tra i premiati il Nobel Emmanuelle Charpentier e il giornalista Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2

Un posto al sole anticipazioni, 3 ottobre 2022: Nunzio torna a Napoli! E Chiara?

Un posto al sole anticipazioni: torna l'appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le trame dell'episodio che andrà in onda questa sera,...

Presentazione del libro ‘Pazzo di te’ di Andrea Cerasuolo e Carlo Conte

Un celato thriller psicologico che riflette sulle relazioni, sul potere, sul complesso rapporto tra uomo e donna

IN PRIMO PIANO

Pubblicita