Cronaca Salerno

Rissa tra ragazzine a Nocera: arrivano due “Daspo Willy”

Condivid

Rissa tra ragazzine a Nocera: arrivano due “Daspo Willy”.

E’ così in conseguenza del diffondersi sui social network del video ritraente la rissa tra giovanissime avvenuta a Nocera Inferiore in una zona molto frequentata dalla movida cittadina, la Questura di Salerno ha notificato due provvedimenti di divieto di accesso e stazionamento a carico di altrettante minorenni, gravemente indiziate, insieme a un’altra minore di 14 anni, di aggressione ai danni di una ragazza, colpita ripetutamente con calci e pugni.

Le indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore e coordinate dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Salerno hanno consentito di identificare le tre responsabili, di cui due maggiori di 14 anni.

Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha adottato il provvedimento di divieto di accesso e di stazionamento per 6 mesi dalle ore 20 alle 3 all’interno e nelle immediate vicinanze dei pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento, il cosiddetto Daspo Willy, ubicati nel centro di Nocera, dove sono avvenuti i fatti.


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2022 - 20:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34