Rissa tra ragazzine a Nocera: arrivano due “Daspo Willy”.
E’ così in conseguenza del diffondersi sui social network del video ritraente la rissa tra giovanissime avvenuta a Nocera Inferiore in una zona molto frequentata dalla movida cittadina, la Questura di Salerno ha notificato due provvedimenti di divieto di accesso e stazionamento a carico di altrettante minorenni, gravemente indiziate, insieme a un’altra minore di 14 anni, di aggressione ai danni di una ragazza, colpita ripetutamente con calci e pugni.
Le indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore e coordinate dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Salerno hanno consentito di identificare le tre responsabili, di cui due maggiori di 14 anni.
Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha adottato il provvedimento di divieto di accesso e di stazionamento per 6 mesi dalle ore 20 alle 3 all’interno e nelle immediate vicinanze dei pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento, il cosiddetto Daspo Willy, ubicati nel centro di Nocera, dove sono avvenuti i fatti.
Un prete in jeans, amato dai ragazzi e mal sopportato da certi poteri. Una figura… Leggi tutto
Campi Flegrei, nuove vie di fuga e accessi più sicuri: firmato al MIT il protocollo… Leggi tutto
Napoli- Operazione della polizia ai Quartieri Spagnoli che ha fatto scattare le manette ai polsi… Leggi tutto
LLa Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi delle prime tre giornate del campionato… Leggi tutto
Il calcio è vittima e il Tribunale lo riconosce. Nella seconda tranche del processo “Doppia… Leggi tutto
Strade liberate e marciapiedi restituiti ai cittadini: il quartiere Case Nuove, cuore popolare di Napoli,… Leggi tutto