Crispano. Un raptus improvviso o un gesto premeditato: un uomo di 74 anni è stato arrestato dai carabinieri per il tentato omicidio della moglie.
E’ accaduta alle prime luci del girono di oggi a Crispano. La donna di 71 anni era ancora aletto quando il marito armato di un paio di forbici l’ha colpita ripetutamente alla gola e al petto.
La donna e’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove e’ stata operata. Le sue condizioni sarebbero stabili. I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti per chiarire la dinamica degli eventi e hanno arrestato l’uomo per il tentato omicidio della moglie.
La donna è stata soccorsa prima da alcuni familiari, poi dai militari intervenuti ed è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale di Frattamaggiore, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Allo stato, si apprende, non versa in pericolo di vita. Il marito 74enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Promessa fatta, promessa mantenuta: dopo aver giurato solennemente a Fabio Fazio, nel salotto chic di… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto