AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 16:05
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 16:05
16.4 C
Napoli

Castellammare, abusi su minore sul treno per Sorrento: arrestato 53enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. L'accusa sarebbe di quelle gravissime: avrebbe abusato di un minorenne, che si stava recando a scuola, prima sul treno della Circumvesuviana e poi alla stazione di Sorrento. Dopo tre mesi giunge la svolta con l'arresto del presunto autore delle violenze, un uomo di 53 anni di Castellammare di Stabia.

A notificare il provvedimento cautelare, emesso dal gip di Torre Annunziata su richiesta dell'ufficio inquirente coordinato dal procuratore Nunzio Fragliasso, sono stati gli uomini della sezione anticrimine del commissariato di polizia di Sorrento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Gli inquirenti ipotizzano nei suoi confronti l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore.

La ricostruzione degli investigatori, dopo la denuncia presentata dalla vittima, e' stata possibile grazie ai sistemi di videosorveglianza del treno e della stazione, dove sono avvenute le violenze, oltre che delle deposizioni di alcuni amici del minore. L'indagato e' stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 19 Luglio 2022 - 15:25 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…