Camorra, preso anche il baby pistolero del clan De Luca Bossa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Camorra, preso anche il baby pistolero del clan De Luca Bossa.

Lo stato torna a far sentire la sua presenza nel martoriato quartiere di Napoli est attraversato da una sanguinosa faida di camorra a colpi di omicidi, attentati e bombe tra I DeLuca Bossa Minichini da una parte e i De Micco  e De Martino dall’altra.

Ieri sera, con il fermo di un 17enne, si sono chiuse le indagini della Dda di Napoli e della Procura presso il tribunale per i minorenni che avevano portato all’arresto di 3 esponenti di spicco del clan De Luca Bossa di Ponticelli.



    Il 20 luglio scorso sono stati arrestati i 30enni Emmanuel De Luca Bossa, Vincenzo Barbato e del 20enne Giuseppe Damiano. Ieri sera, invece, un 17enne che si era reso irreperibile, si è presentato presso gli uffici del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale accompagnato dal proprio legale.

    Il minorenne – trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei – è ritenuto gravemente indiziato dei reati di porto, detenzione ed esplosione di colpi d’arma da fuoco, aggravati dalle finalità mafiose.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO