Calcio mercato Napoli. “Dybala? Le vie del Signore sono infinite”. A dirlo è il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ai giornalisti presenti a Dimaro.
Il numero due del club azzurro ha parlato anche della situazione legata al contratto di Koulibaly: “Kalidou arriva nei prossimi giorni, è stato impegnato con la nazionale. Gli abbiamo offerto 6 milioni per cinque anni, meglio di questo non so dire soprattutto in un clima post-pandemia. Non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore. E’ un uomo vero, ha dimostrato di essere una persona perbene negli anni. Per noi confermarlo come giocatore e dirigente sarebbe la cosa più importante al mondo. Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva, lavoriamo sott’acqua per voi”.
De Laurentiis ha poi spiegato anche la situazione legata a Mertens: “Abbiamo risposto ieri. A Dries abbiamo offerto una cifra importante, due milioni e mezzo di euro netti. Per me potrebbe accettare. Napoli è una città che gli ha dato molto e gli potrebbe dare ancora parecchio. Bisogna essere positivi nella vita, che la positività attiri la positività”.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto