Calcio mercato Napoli. Edo De Laurentiis: “Dybala? Le vie del Signore sono infinite”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio mercato  Napoli.Dybala? Le vie del Signore sono infinite”. A dirlo è il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ai giornalisti presenti a Dimaro.

PUBBLICITA

Il numero due del club azzurro ha parlato anche della situazione legata al contratto di Koulibaly: “Kalidou arriva nei prossimi giorni, è stato impegnato con la nazionale. Gli abbiamo offerto 6 milioni per cinque anni, meglio di questo non so dire soprattutto in un clima post-pandemia. Non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore. E’ un uomo vero, ha dimostrato di essere una persona perbene negli anni. Per noi confermarlo come giocatore e dirigente sarebbe la cosa più importante al mondo. Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva, lavoriamo sott’acqua per voi”. 

De Laurentiis ha poi spiegato anche la situazione legata a Mertens: “Abbiamo risposto ieri. A Dries abbiamo offerto una cifra importante, due milioni e mezzo di euro netti. Per me potrebbe accettare. Napoli è una città che gli ha dato molto e gli potrebbe dare ancora parecchio. Bisogna essere positivi nella vita, che la positività attiri la positività”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...