Cronaca Nera

Caivano, arsenale in un magazzino: arrestato 38enne

Condivid

Caivano. Arsenale in un magazzino, 4 pistole e oltre 150 proiettili. Non manca la droga, 38enne arrestato dai Carabinieri.

Michele Pepe, 38enne di Caivano, è finito nei guai quando i carabinieri hanno aperto la porta di un magazzino. Era lui ad utilizzarlo, un ambiente esclusivo dove nascondere un vero e proprio stock di armi e droga.

L’elenco è lungo e inizia con gli stupefacenti: 96 grammi di cocaina, 161 di marijuana e 3 bilancini per pesare le dosi. Poi armi e proiettili: 1 pistola beretta cal. 7,65mm con 7 proiettili nel caricatore,1 semiautomatica Kat con 6 colpi pronti ad essere sparati, Una cz75 cal 9 e una pistola a salve modificata per sparare proiettili calibro 8. Poi oltre 150 cartucce di vario calibro e una bomba artigianale.

Un corredo di tutto rispetto finito sotto sequestro, destinato ad accertamenti balistici

e dattiloscopici. Pepe è ora in carcere e dovrà spiegare al giudice per quale motivo detenesse quel vasto campionario di strumenti mortali.
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10