Cronaca Salerno

Angri Calcio, emessi 4 Daspo nei confronti di tifosi violenti

Condivid

Angri Calcio: il Questore di Napoli ha adottato un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), del periodo di un anno, nei confronti di due tifosi, padre e figlio, per aver invaso il campo da gioco il 20 marzo scorso, al termine dell’incontro di calcio Angri – San Marzano, disputatosi in campo neutro, presso lo stadio “U. Gobbato” di Pomigliano d’Arco, per motivi di ordine pubblico.

Inoltre, altri due provvedimenti del periodo di due anni, sono stati emessi nei confronti di due ulteriori tifosi angresi poiché, nello stesso incontro, sono stati sorpresi con due aste di 50 e 70 cm e uno dei due per aver, altresì, invaso il terreno di gioco al termine della gara.


Articolo pubblicato il giorno 21 Luglio 2022 - 11:54

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: DaspoTifosi

Ultime Notizie

Marito violento allontanato da casa a Massa Lubrense, scatta il divieto di avvicinamento

A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:35

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49