Angri Calcio: il Questore di Napoli ha adottato un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), del periodo di un anno, nei confronti di due tifosi, padre e figlio, per aver invaso il campo da gioco il 20 marzo scorso, al termine dell’incontro di calcio Angri – San Marzano, disputatosi in campo neutro, presso lo stadio “U. Gobbato” di Pomigliano d’Arco, per motivi di ordine pubblico.
Inoltre, altri due provvedimenti del periodo di due anni, sono stati emessi nei confronti di due ulteriori tifosi angresi poiché, nello stesso incontro, sono stati sorpresi con due aste di 50 e 70 cm e uno dei due per aver, altresì, invaso il terreno di gioco al termine della gara.
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto
Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto
Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto