Accoltellato in via dei Tribunali per aver reagito a un tentativo di rapina. E’ l’ennesimo episodio della violenza urbana di Napoli di notte.
Infatti verso le 4 i carabinieri della compagnia Napoli Centro – allertati dal 112 – sono intervenuti a via Tribunali per una persona ferita. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima un 26enne mentre stava passeggiando con un suo amico all’altezza della pizzeria Sorbillo era stato avvicinato da tre giovani che lo volevano rapinare dello zaino.
Alla reazione delle vittime uno degli aggressori feriva il 26enne con un coltellata all’avambraccio sinistro. Sul posto anche il personale del 118 che trasportava l’uomo al pellegrini dove veniva giudicato affetto da “ferita da taglio avambraccio sinistro” e guaribile in 10 giorni.
Il 26enne è stato dimesso mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia centro che stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona e che potrebbero portare ad individuare i responsabili.
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto