Aggiornato -

giovedì, Agosto 11, 2022

Aggiornato -

giovedì 11 Agosto 2022 - 22:56

Reagisce alla rapina, accoltellato in via dei Tribunali

Accoltellato in via dei Tribunali per aver reagito a un tentativo di rapina. E’ l’ennesimo […]

PUBBLICITA
google news

Accoltellato in via dei Tribunali per aver reagito a un tentativo di rapina. E’ l’ennesimo episodio della violenza urbana di Napoli di notte.

Infatti verso le 4 i carabinieri della compagnia Napoli Centro – allertati dal 112 – sono intervenuti a via Tribunali per una persona ferita. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima un 26enne mentre stava passeggiando con un suo amico all’altezza della pizzeria Sorbillo era stato avvicinato da tre giovani che lo volevano rapinare dello zaino.

Alla reazione delle vittime uno degli aggressori feriva il 26enne con un coltellata all’avambraccio sinistro. Sul posto anche il personale del 118 che trasportava l’uomo al pellegrini dove veniva giudicato affetto da “ferita da taglio avambraccio sinistro” e guaribile in 10 giorni.

Il 26enne è stato dimesso mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia centro che stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona e che potrebbero portare ad individuare i responsabili.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nuova rivolta in carcere a Santa Maria Capua Vetere

Rivolta in carcere: è l'ennesima a Santa Maria Capua Vetere con lancio di bottiglie con ghiaccio. Invaso e devastato il Reparto Tevere. La protesta di...
spot_img
PUBBLICITA

LE ULTIME NOTIZIE