Foto dal web
Voli cancellati Napoli Milano e ritorno, ai passeggeri 250 euro come rimborso previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Napoli Milano e Milano Napoli, che, ieri, venerdì 2 giugno, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Wizzair.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Napoli Milano W68403, che doveva partire alle 15:05 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Milano Napoli W68404 con partenza prevista alle 17:05, nelle medesime condizioni.
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri dei voli cancellati Napoli Milano e ritorno, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
Napoli – Un altro episodio di violenza sulle donne scuote il cuore di Napoli. Ieri… Leggi tutto
Ci sono tragedie che distruggono boschi, case e vite. E poi ci sono parole che… Leggi tutto
Acerra – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione… Leggi tutto
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto