Cronaca

Torre Annunziata, morta annegata la piccola Vittoria

Pubblicato da
Condivid

Torre Annunziata. E’ stata trovata agonizzante la piccola Vittoria la bimba di 4 anni di cui si erano perse le tracce intorno alle 13 di oggi sulla spiaggia di Torre Annunziata nei pressi del Lido Risorgimento. Poi è morta in ospedale.

La piccola, di cui i genitori e i familiari hanno diffuso la foto pensando a una scomparsa è stata ritrovata intorno alle 15,30 nello specchio di mare del Lido. Era aggrappata a una boa e in condizioni di estrema difficoltà.

E’ stata soccorsa e portata a riva e nonostante avesse ingerito molta acqua era ancora viva perché era riuscita a rimanere aggrappata alla boa. Ma purtroppo il suo cuore ha cessato di battere durante il trasporto all‘ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia. I medici per oltre un’ora hanno provato a fare tutte le manovre per far riprendere il battito del suo cuore ma alla fine si sono dovuti arrendere e comunicare la triste notizia ai genitori.

La notizia del suo ritrovamento era stata accolta con un applauso liberatorio dai bagnanti che affollavano la spiaggia. E ora lo sconforto serpeggia tra gli stessi, ora che è arrivata la notizie della morte della piccola.

Pubblicato da