Torre Annunziata: termina il turno di servizio e arresta un ladro di scooter.
Ieri notte un agente del Commissariato di Torre Annunziata, terminato il turno di servizio, mentre si apprestava a lasciare l’ufficio ha notato un uomo in sella a un motociclo uscire frettolosamente da uno stabile allontanandosi verso corso Vittorio Emanuele III.
Il poliziotto, insospettito, ha immediatamente avvisato i colleghi che stavano uscendo con la volante indicando loro la direzione di fuga del centauro e, al contempo, si è posto all’inseguimento del fuggitivo intercettandolo in piazza Ernesto Cesaro dove, insieme ai colleghi, lo ha bloccato.
In quei frangenti, gli operatori hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato dall’uomo poco prima in un parco privato di corso Umberto I.
C.G.B., 47enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto mentre il motoveicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
Pozzuoli – È stata una lunga giornata di ansia e attesa quella vissuta dai cittadini… Leggi tutto
Cala il sipario su un calciomercato estivo da record, con due mesi di trattative serrate… Leggi tutto
No mining machine required, smart cloud contracts settle daily, stable income at your fingertips In… Leggi tutto
La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto
È ufficiale: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto