Una scossa di terremoto di magnitudo 1.5 è avvenuto nella zona Campi Flegrei stamane poco prima delle 5.
Il sisma rilevato dai sismografi dell’Ingv con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8350, 14.1240 ad una profondità di 3 km.
Il terremoto anche se di lieve entità è stato avvertito dalla popolazione di Pozzuoli che con il solito tam tam via social hanno chiesto notizie. Il comune di Pozzuoli attraverso la protezione civile e i vigili del fuoco ha avviato le verifiche man da una prima analisi non vi sono stati danni.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto